La forza del nostro Studio Medico Adigrat di Milano è l’offerta di trattamenti speciali che risolvono gli inestetismi come la cellulite. È grazie alla professionalità dei nostri medici esperti che siamo in grado di abbinare diversi trattamenti per un pacchetto di soluzioni che funzionano davvero. Oggi parliamo di come sconfiggere la cellulite unendo la carbossiterapia alla tecnica innovativa LPG.
I benefici della carbossiterapia sul corpo
Con la carbossiterapia l’anidride carbonica viene somministrata sottopelle tramite aghi sottilissimi. L’effetto di questo trattamento è anti-aging: la pelle appare più luminosa, liscia, tonica e rigenerata. Ecco perché si consiglia la carbossiterapia anche per il trattamento della cellulite.
I benefici della carbossiterapia sul corpo sono:
- la vasodilatazione con aumento della microcircolazione
- il ringiovanimento della pelle grazie allo stimolo a produrre collagene ed elastina
- la lipolisi, cioè la riduzione del grasso localizzato
- la depurazione, nello specifico il drenaggio dei liquidi in eccesso e lo smaltimento delle tossine
Se alla carbossiterapia vengono abbinati anche altri trattamenti specifici, gli effetti e i benefici si amplificano. Nel caso della cellulite, ad esempio, i nostri medici esperti mettono a disposizione dei pazienti l’innovativa tecnica francese LPG.
LPG: la tecnica che leviga la cellulite
La carbossiterapia stimola la produzione di collagene e rigenera i tessuti, ma per un’azione d’urto contro la cellulite la soluzione è abbinare la LPG. Si tratta di una tecnologia Made in France che stimola delicatamente la pelle per risultati immediatamente visibili. È una tecnica 100% naturale che coinvolge una stimolazione meccanica che riattiva il metabolismo delle cellule.
I medici di Adigrat creano la formula giusta che abbina carbossiterapia e LPG per combattere cellulite e inestetismi della pelle. Contattaci per una consulenza.