Per questo Natale il nostro Studio Medico Adigrat ha pensato anche a una seconda promo speciale, oltre a quella dedicata al filler viso: a dicembre 2020 se prenoti una biorivitalizzazione avrai uno sconto del 50% sul trattamento peeling PTX.
I benefici della biorivitalizzazione e del peeling chimico
La biorivitalizzazione stimola le cellule cutanee in modo da riacquistare la vitalità di una pelle più giovane. La biostimolazione mira a reintegrare le sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre in quantità sufficiente, come l’acido ialuronico, l’elastina e il collagene. Grazie a micro-iniezioni, eseguite dal nostro personale medico, il tessuto viene stimolato alla produzione di collagene ed elastina per una pelle subito più tonica e giovane.
In abbinamento a questo trattamento di ringiovanimento viso proponiamo a un prezzo speciale una seduta di peeling chimico per rinnovare le cellule cutanee ed esfoliare la pelle rendendola più chiara e luminosa.
50% di sconto sul peeling chimico acquistando una seduta di biorivitalizzazione viso
Se nel mese di dicembre 2020 scegli un trattamento di biorivitalizzazione viso ricevi uno sconto del 50% sull’acquisto di un peeling chimico viso: con questa combinazione avrai una pelle davvero rinnovata e più giovane, per risplendere al meglio.
Regalati o regala trattamenti professionali per il ringiovanimento del viso approfittando della promo speciale biorivitalizzazione + sconto 50% su peeling PTX: contatta lo Studio Medico Adigrat.