La stagione delle feste è arrivata, e sebbene quest’anno Natale e Capodanno si celebreranno in modi completamente diversi e meno “mondani”, non dobbiamo dimenticarci che il periodo è perfetto per molti trattamenti di medicina estetica!
Le basse temperature e la generale riduzione di esposizione al sole permettono infatti di ottenere risultati più duraturi. Inoltre, il freddo ci permette di meglio proteggere le parti del corpo appena trattate, importante per non sfumare gli effetti dei trattamenti.
Quali sono quindi i trattamenti di medicina estetica più richiesti a Natale e Capodanno da Studio Medico Adigrat?
Tra i trattamenti più richiesti ci sono sicuramente filler e Botox che consentono di ottenere risultati immediati e senza fastidi post-seduta degni di nota.
Il focus per molti dei nostri pazienti è di eliminare le rughe di espressione e di rimpolpare quelle aree del viso più depresse, come gli zigomi e le labbra. Filler e tossina botanica sono trattamenti molto efficaci e sicuri che grazie alla maestria del nostro staff medico promettono risultati naturali e armonici in pochissimi minuti.
Non mancano poi i trattamenti biorivitalizzanti e biostimolanti per idratare e tonificare il viso in modo sicuro e veloce.
Regalati o regala una coccola di benessere: chiama Adigrat Milano e prenota il tuo trattamento in tempo per le feste!