La biorivitalizzazione stimola le cellule della pelle del viso per riportarle alle caratteristiche e alla vitalità di quando erano più giovani. Questo risultato immediato è possibile perché la bio-stimolazione è in grado di reintegrare le sostanze che il nostro organismo non produce più in quantità sufficiente, come l’acido ialuronico e alcuni aminoacidi precursori di elastina e collagene.
Attraverso delle micro-iniezioni, eseguite con aghi sottilissimi come capelli, sono possibili quindi delle micro-infiltrazioni di acido ialuronico. In questo modo il tessuto rincomincia a produrre collagene ed elastina e la pelle del viso appare subito più tonica e giovane.
La biorivitalizzazione viso è ideale per chi cerca una soluzione non chirurgica, ma con effetti davvero visibili, che sia più di un semplice trattamento cosmetico.
Una crema di bellezza in regalo con una seduta di biorivitalizzazione
In occasione della Festa della Donna 2021, lunedì 8 marzo, lo Studio Medico Adigrat di Milano regalerà un prodotto cosmetico della propria linea alle clienti che verranno da noi per una seduta di biorivitalizzazione viso.
La linea bellezza dello Studio Medico Adigrat comprende creme anti-age per il corpo e il viso (giorno e notte) e sono ricche di principi attivi e sostanze nutritive che contrastano l’invecchiamento cutaneo. Sono i prodotti perfetti per amplificare i benefici e i risultati della biorivitalizzazione viso.
Dona al tuo viso una nuova luce e prepara la pelle a fiorire in primavera con il nostro trattamento di biorivitalizzazione viso a Milano: contattaci per prenotare la tua seduta e ricevi lo speciale regalo per la Festa della Donna.