La biorivitalizzazione stimola le cellule della pelle donando vitalità ai tessuti: un trattamento di cui oggi vogliamo parlarvi in abbinamento ad altri per rivitalizzare il décolleté, zona sensuale che d’estate le donne scoprono dopo un lungo inverno trascorso sotto pesanti maglioni a collo alto.
Come funziona la biorivitalizzazione del décolleté?
La biostimolazione reintegra quelle sostanze utili al mantenimento di una pelle tonica che il nostro organismo da solo non è in grado di produrre, come ad esempio l’acido ialuronico e alcuni aminoacidi precursori di elastina e collagene. Per reintrodurre queste sostanze fondamentali per un décolleté giovane si effettuano delle micro-iniezioni con aghi sottili come capelli. L’acido ialuronico così somministrato stimola il tessuto a produrre collagene ed elastina: la pelle del tuo décolleté apparirà subito più tonica e giovane.
Quale prodotto viene utilizzato per la biorivitalizzazione del décolleté?
Presso lo Studio Medico Adigrat di Milano i nostri medici specialisti utilizzano il Redensity di Teoxane, il primo acido ialuronico che rispetta l’espressività del tuo viso. Si tratta di un innovativo prodotto che ridona tonicità alla pelle di viso e décolleté, supportandola in modo naturale in ogni movimento. Per i nostri clienti scegliamo solo i migliori prodotti, sicuri e dal risultato senza precedenti.
Carbossiterapia per un décolleté perfetto in abbinamento alla biorivitalizzazione
Con la carbossiterapia viene somministrata sottocute (con un ago sottilissimo) l’anidride carbonica che migliora la microcircolazione. Così facendo stimola la rigenerazione cellulare della pelle con un effetto anti-aging e tonificante che coinvolge la parte trattata: copro, viso e décolleté.
Per scoprire come abbinare trattamenti di carbossiterapia e di biorivitalizzazione per un décolleté giovane, tonico e con la pelle più elastica, contatta lo Studio Medico Adigrat di Milano.