Lo Studio Medico Adigrat di Milano si occupa di diagnosi e cura della calvizie femminile e maschile tramite l’autotrapianto FUE. L’acronico FUE deriva da Follicular Unit Extraction, cioè Estrazione di Unità Follicolari. L’autotrapianto capelli è una tecnica che prevede il prelievo diretto delle unità follicolari. Questo trattamento avanzato ed efficace consente di rinfoltire le aree diradate del cuoio capelluto oppure piccole zone, come sopracciglia o barba.
A cosa serve la tecnica FUE di autotrapianto capelli?
Il nostro studio medico mette a disposizione un team di professionisti del capello che interviene con successo nei casi di indebolimento e diradamento dei capelli. Come funziona la tecnica FUE? Dalle aree donatrici del capo, nelle zone posteriori e laterali che offrono i capelli più robusti anche in caso di calvizie, vengono prelevati gli innesti tramite piccolissime incisioni e inseriti direttamente nella zona da rinfoltire.
Quali sono i punti di forza dell’autotrapianto FUE?
La tecnica del trapianto capelli FUE proposta dallo Studio Medico Adigrat a Milano offre benefici duraturi:
- Risultato naturale
- Assenza di cicatrici visibili
- Pochi giorni per la cicatrizzazione (in media 5/10)
- Adatto anche al rinfoltimento di sopracciglia e basette
Il tricologo Roberto Fronte è a disposizione per un consulto presso il nostro Studio Medico di Milano. Prenota un appuntamento e scopri come rinfoltire i capelli con l’autotrapianto FUE.