Simbolo della cellulite, la pelle cosiddetta a buccia d’arancia è uno degli inestetismi più comuni e anche più fastidiosi. Recenti ricerche hanno evidenziato che a soffrirne sono in tantissime. Nelle donne, il grasso in eccesso si localizza solitamente nelle cosce. Ma anche gli uomini non ne sono esenti, specie sull’addome e ai fianchi. Per curarla esistono diversi trattamenti e tra questi, Body Sculp è sicuramente uno dei più efficaci e innovativi.
Body Sculp permette di contrastare con successo lo sgradevole effetto a buccia d’arancia, dovuto alla cellulite diffusa. È un trattamento unico, in grado di scolpire le aree “critiche” e di ridurne i volumi. Si parla infatti di rimodellamento corporeo. Chi sceglie questo trattamento vuole ritrovare una silhouette rinnovata e modellata.
Body Sculpt: niente fastidi, tanti benefici
Body Sculpt raggiunge risultati concreti e visibili fin dalla prima seduta. Come funziona? Utilizza l’energia acustica degli ultrasuoni. Il manipolo che viene utilizzato è collocato direttamente sulla pelle e agisce in modo profondo e concreto sul corpo, assolutamente indolore. La sensazione durante il trattamento è paragonabile ad un semplice massaggio.
I suoi effetti benefici: riduce la ritenzione idrica, contrasta in profondità le adiposi e gli inestetismi della cellulite e risulta molto efficace per trattare la lassità cutanea, dovuta all’invecchiamento, migliorando la tonicità della pelle. Cosa altrettanto importante, non prevede tempi di recupero dopo il trattamento.
Specialisti Body Sculpt a Milano
Nei trattamenti Body Sculpt è fondamentale l’approccio personalizzato per capire le reali esigenze del proprio corpo. Le tecnologie utilizzate, la professionalità dello staff e un ambiente accogliente e studiato nei dettagli sono tutti elementi che offrono grande valore aggiunto al benessere del paziente.
Contattaci per scoprire di più su Body Sculpt e per provarlo: i medici specialisti dello Studio Medico Adigrat di Milano sono a tua disposizione.