L’inverno porta con sé oltre al freddo anche potenziali danni alla nostra pelle: secchezza, disidratazione, rossore, pelle spenta e rughe d’espressione, che si fanno sempre più marcate.
Perché la Biorivitalizzazione è il trattamento perfetto per la pelle in inverno?
La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica che ha come scopo quello di stimolare le cellule della pelle in modo da riprendere le caratteristiche e la vitalità di quando erano più giovani.
La biorivitalizzazione mira a reintegrare le sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre in quantità sufficiente nella pelle, come l’acido ialuronico ed alcuni aminoacidi precursori di elastina e collagene.
Grazie a delle micro-iniezioni mirate si fanno delle micro-infiltrazioni di acido ialuronico (ma anche minerali, oligoelementi, coenzimi e aminoacidi), che stimola il tessuto a produrre collagene ed elastina, le quali porteranno la pelle ad apparire più tonica e giovane.
Il bello della biorivitalizzazione è che è un trattamento perfetto da fare tutto l’anno, e può essere fatto anche su collo, décolleté e sul dorso delle mani!
Desideri maggiori informazioni sui trattamenti di medicina estetica e sulla biorivitalizzazione? Chiamaci: i medici specialisti dello Studio Medico Adigrat di Milano sono a tua disposizione.
Rimanete aggiornati sui nostri trattamenti di medicina estetica e sulle nostre promozioni: seguiteci nelle nostre pagine Facebook e Instagram.