Plexr è un trattamento non chirurgico che offre un’efficace alternativa alle procedure chirurgiche tradizionali quali blefaroplastica, lifting viso/collo, e per la rimozione di cicatrici cutanee. Plexr crea un arco al plasma per stimolare la contrazione istantanea e il rassodamento della pelle in un processo che richiede 2-4 settimane. Non vengono utilizzati bisturi o laser e quindi non ci sono punti di sutura.
Plexr
Il Plexr va a sublimare le cellule superficiali della pelle senza sviluppare alcun tipo di sanguinamento o danni ai tessuti circostanti.
Alla fine del trattamento, le zone trattate presenteranno un lieve congiure e arrossamento, nonché delle crosticine. Queste ultime non vanno toccate e scompariranno nell’arco di pochi giorni.
Una seduta media dura tra i 20-60 minuti a seconda dell’area da trattare e possono essere necessarie da una a tre seduta con intervalli di 6-8 settimane ciascuna.
Si raccomanda inoltre di evitare per le parti trattate l’esposizione al sole per circa 30 giorni, e di applicare sempre una crema protettiva.
Quali sono i vantaggi del Plexr?
Plexr è un trattamento efficace per le persone con pelle in eccesso sulle palpebre superiori e inferiori, linee sottili e pelle fotodanneggiata. Questo trattamento può essere eseguito su qualsiasi tipo di pelle, e la procedura non comporta incisioni della pelle e quindi punti, garantendo un tempo di guarigione più rapido.
Dove e in quali circostanze si può utilizzare il Plexr?
- Alternativa non chirurgica alla blefaroplastica;
- Lifting epidermico non chirurgico per viso e corpo;
- Asportazione fibromi, nevi, verruche, cheloidi, xantelasmi e discheratosi;
- Correzione di cicatrici post acneiche e non.