
Sfrutta il calore per restituire tono e elasticità alla pelle di viso e corpo. Indolore, poco o per nulla invasiva, economicamente accessibile. Stiamo parlando della Radiofrequenza. Seguici per sapere che cos’è e che vantaggi offre, seguici per sapere tutto sulla radiofrequenza frazionata.
Cos’è la radiofrequenza
È un trattamento che si basa sulla capacità delle onde radio di generare calore. La radiofrequenza utilizza dei manipoli in grado di generare dei campi elettromagnetici che aumentano la temperatura nel derma e vanno a stimolare i processi di rigenerazione cutanea. Un surriscaldamento attentamente controllato: mai doloroso,
A cosa serve la radiofrequenza frazionata
Serve a ottenere una pelle più tonica. Infatti, a contatto con la pelle di viso e corpo determina uno shock termico benefico che stimola a produrre nuovo collagene. L’azione principale della radiofrequenza frazionata è proprio il rimodellamento dei tessuti e lo scioglimento di adipe nelle aree trattate.
E in più, veicolato a maggiore profondità, l’effetto termico determina vasodilatazione, favorisce la circolazione sanguigna, riduce la ritenzione idrica. Inoltre, si è dimostrata efficiente anche nella cura di mal di testa e mal di schiena.
Indolore, non invasiva, efficace
È un trattamento adatto a chi presenta una leggera lassità dei tessuti (di viso e collo in particolare!). E i risultati sono un visibile miglioramento dell’aspetto della pelle con effetto antiaging.
Sul viso, la radiofrequenza agisce attenuando la visibilità delle rughe, rassodando la grana cutanea, migliorando il tono di mento, collo e décolleté.
Sul corpo, è adatto a trattare ristagno di liquidi, cellulite e la lassità cutanea.
Radiofrequenza frazionata a Milano
Lo Studio Medico Adigrat a Milano offre trattamenti di radiofrequenza frazionata per ottenere ottimi risultati eliminando i segni del tempo. Contattaci per scoprire di più sulla radiofrequenza frazionata per viso e corpo: i medici specialisti dello Studio Medico Adigrat di Milano sono a tua disposizione.