Ecco a voi l’unico trattamento che, di pari passo con la riduzione del grasso localizzato tonifica e ‘costruisce’ i muscoli.
Body Sculpt utilizza una tecnologia con campo elettromagnetico focalizzato ad alta intensità. L’energia focalizzata è in grado di indurre 20.000 contrazioni muscolari per sessione.
Questa tecnica stimola efficacemente i muscoli, portandoli ad una contrazione sovramassimale che non potrebbe mai essere raggiunta attraverso la normale attività fisica. La stimolazione raggiunta, con la tecnologia Body Sculpt utilizza una combinazione di differenti impulsi per assicurare una maggiore efficacia clinica.
Il risultato è una combinazione di rafforzamento muscolare, aumento muscolare e riduzione del grasso.
Body Sculpt fa due cose molto bene e le fa contemporaneamente:
- Rafforza i muscoli;
- Elimina il grasso localizzato su addome, glutei, cosce, fianchi, braccia e polpacci.
Il macchinario è composto da più manipoli indipendenti che possono trattare diverse parti del corpo nella stessa seduta, i muscoli vengono cosi sollecitati attraverso delle placche perfettamente igieniche.
Body Sculpt – Vantaggi per gli atleti
Con Body Sculpt i muscoli sono esposti a condizioni estreme di lavoro, attraverso la stimolazione sovramassimale.
Queste condizioni di lavoro muscolare, indotte da Body Scultp, non sono riproducibili né attraverso le normali contrazioni muscolari che si svolgono in palestra e né con la pesistica o con altri allenamenti funzionali.
Con questo innovativo dispositivo, invece, il nostro organismo si adatta a queste condizioni di estrema contrazione muscolare, favorendo i cambiamenti nella struttura muscolare interna e inducendo un risultato eccezionale in termini di forma e resistenza muscolare.
Vantaggi per chi vuole agire sul grasso localizzato e flaccidità muscolare
Body Sculpt è in grado di riprodurre tutti gli effetti metabolici che si verificano con il normale allenamento in soli 30 minuti di seduta.
Le potenti contrazioni muscolari intensificano l’attività cellulare grazie alla quale si provoca una lipolisi (distruzione del grasso) intensiva e spontanea.
Body Sculpt è un dispositivo sicuro ad uso esclusivo medico e sfrutta una tecnologia di tipo conservatorio e non invasivo, in questo modo si trattano sia muscoli che il grasso.
Per quanto riguarda la remise en forme post parto il trattamento può essere applicato dopo 12 mesi dal parto in modo che i tessuti si strabilizzino.
Il trattamento è veloce, in genere bastano 4 sedute per vedere i risultati attesi e le sedute durano circa 30 minuti, da ripetere due volte a settimana.
Body Sculpt è in grado di risollevare i glutei ed appiattire la pancia, non solo rimuovendo grasso localizzato, ma potenziando e rafforzando i muscoli, regalando una nuova silhouette, non solo più affinata ma anche più atletica e tonica.
Contattaci per scoprire di più su Body Sculpt e per provarlo: i medici specialisti dello Studio Medico Adigrat di Milano sono a tua disposizione.
Rimanete aggiornati sui nostri trattamenti di medicina estetica e sulle nostre promozioni: seguiteci nelle nostre pagine Facebook e Instagram.