Lo Studio Medico Adigrat di Milano è lo specialista che cura la calvizie femminile e maschile grazie alla tecnica dell’autotrapianto FUE (Follicular Unit Extraction), cioè l’estrazione di unità follicolari. L’autotrapianto capelli FUE prevede infatti il prelievo diretto delle unità follicolari con l’obiettivo di rinfoltire le aree diradate del cuoio capelluto o piccole zone, come sopracciglia o barba.
L’impatto psicologico della perdita dei capelli: la soluzione è la FUE
La calvizie e i capelli che si diradano sono spesso fonte di disagio, che mina la vita sociale e la quotidianità di chi ne soffre. Esiste però un metodo che assicura un effetto naturale, proprio perché i capelli usati per rinfoltire le zone diradate vengono prelevati da altre aree in cui i capelli sono più folti. Si tratta, inoltre di un trattamento con risultati duraturi.
Quali sono i vantaggi e i benefici dell’autotrapianto FUE?
La tecnica del trapianto capelli FUE proposta dallo Studio Medico Adigrat a Milano ha importanti punti di forza che lo rendono il trattamento preferito da chi soffre di calvizie:
- Risultato naturale
- Assenza di cicatrici visibili
- Pochi giorni per la cicatrizzazione (in media 5/10)
- Adatto anche al rinfoltimento di sopracciglia e basette
Da Adigrat Milano i professionisti della calvizie a tua disposizione
Il medico tricologo Dr. Roberto Fronte del Centro Capelli Europeo mette a disposizione dei pazienti dello Studio Medico Adigrat di Milano la sua esperienza nei trattamenti di successo di autotrapianto capelli. Contattaci per prenotare un appuntamento tricologico e torna a sorridere quando guardi i tuoi capelli allo specchio.