La calvizie è spesso fonte di disagio per chi ne soffre, minando la sua socialità e la voglia di stare in mezzo alla gente. Esiste però un metodo che permette di rinfoltire i capelli diradati assicurando un effetto naturale: l’autotrapianto capelli FUE. Si chiama autotrapianto proprio perché i capelli usati per rinfoltire le zone diradate vengono prelevati da altre aree in cui i capelli sono più folti, come la nuca ad esempio.
Risultati naturali: i vantaggi della tecnica FUE
L’autotrapianto capelli FUE proposta dallo Studio Medico Adigrat a Milano ha importanti vantaggi che lo rendono il trattamento preferito da uomini e donne che soffrono di calvizie e di diradamento dei capelli:
- Risultato naturale grazie all’utilizzo dei capelli del paziente stesso, prelevati presso aree donatrici in cui sono più folti e forti
- Assenza di cicatrici visibili
- Pochi giorni per la cicatrizzazione (in media 5/10)
- Adatto anche al rinfoltimento di sopracciglia e basette e non solo della testa
I professionisti della calvizie a tua disposizione: chiama Adigrat
Il medico tricologo Dr. Roberto Fronte del Centro Capelli Europeo collabora con il nostro Studio Medico Adigrat di Milano mettendo a disposizione la sua ampia esperienza nei trattamenti di autotrapianto capelli. Contattaci per prenotare un appuntamento tricologico e torna ad amare i tuoi capelli.